Grazie Mille!

Posted On // Leave a Comment
Grazie mille! Grazie a tutti quelli che mi hanno votato. A tutti gli amici, i parenti e gli amici degli amici che mi hanno sostenuto; ai compagni radicali e dell’Associazione Luca Coscioni che mi hanno scelto e a quelli che erano in lista con me, che hanno lavorato perché ci fosse una lista e questa campagna. E mai come questa volta il grazie mille ha un senso letterale, anche se va detto meglio: grazie 1000+83! Questa è la somma dei voti di preferenza che mi sono stati attribuiti tra Roma e provincia. Sono arrivato nella lista secondo dopo Alessandro Capriccioli, che è stato eletto e a cui faccio un grande in bocca al lupo. È stato un record personale di preferenze (superiore anche a quando fui eletto con la Lista Bonino Pannella) e che condivido con chi mi ha aiutato in ogni modo in queste settimane. Ovviamente, e per fortuna, come radicali continuiamo a fare politica, anche e soprattutto, fuori dalle istituzioni. E dunque, farò e continuerò a fare quello che avevo promesso durante la campagna elettorale: essere radicale.

0 commenti: