Olimpiadi, solo nel Lazio sono ancora in piedi.

Posted On // Leave a Comment
Oltre un mese dopo l'annuncio di Monti di ritirare la candidatura di Roma 2020, finalmente - come auspicato dal gruppo della Lista Bonino Pannella Federalisti Europei, anche in aula nell'ultima seduta - la notizia è arrivata anche presso il Consiglio Regionale del Lazio dove ancora oggi vive e vegeta, è il caso di dirlo, la Commissione Olimpiadi, con tutti i costi accessori che questo comporta. Secondo le nostre stime circa 200 mila euro l'anno.

Ha fatto bene il Presidente della Commissione Sbardella a comunicare alla stampa la convocazione della seduta con all'ordine del giorno la proposta di abolizione Commissione Olimpiadi Roma 2020. L'abolizione di una delle venti Commissioni presenti al Consiglio regionale del Lazio, infatti, è una notizia.

Speriamo che non vada a finire come quell'emendamento da noi presentato al momento della sua istituzione quando, con il voto contrario di tutti, tranne il nostro ovviamente, chiedemmo che la Commissione Olimpiadi fosse sciolta nel caso in cui le Olimpiadi non fossero state assegnate a Roma. Vedremo come andrà a finire.

0 commenti: